Un po' di noi ♥

La piccola bottega della Creatività nasce quasi per gioco, quando all'ennesimo "ma perchè non vendete le vostre creazioni?" (domanda che ogni creativa si è sentita fare almeno una volta nella vita...) ci siamo convinte e abbiamo deciso di buttarci. E siamo felicissime di averlo fatto! 
Ma chi c'è dietro La piccola bottega della Creatività? Siamo una figlia e una mamma, Irene e Marisa, della provincia di Alessandria. Tra le tante cose che ci accomunano c'è la passione per l'uncinetto e i lavori creativi manuali in generale. Abbiamo sempre creato, sperimentando svariate tecniche tra cui la pittura su vetro, la realizzazione di gioielli in perline, il lavoro a maglia e molto altro. 
L'uncinetto è stata la nostra ultima scoperta, o meglio riscoperta, e non lo abbiamo più lasciato! Tanto che difficilmente usciamo di casa senza i nostri gomitoli super colorati! 
Su questo blog troverete le creazioni che facciamo con tanto amore, mettendoci sempre un pezzetto di noi...e troverete anche alcuni tutorial e schemi realizzati appositamente per voi, amanti dell'uncinetto e dell'handmade!