2 febbraio 2021

Abbiamo provato la nuovissima collezione De Agostini, ecco le nostre impressioni!

Con nostra grande gioia siamo state contattate per provare la nuovissima collezione De Agostini...di cosa si tratta? Ma di amigurumi, naturalmente!

La collezione include i magazine con tutte le schede per realizzare tantissimi amigurumi, uno più adorabile dell'altro! 

De Agostini ci ha inviato i primi due numeri e noi ovviamente non abbiamo resistito, abbiamo subito preso gli uncinetti e ci siamo messe a creare il tenerissimo coniglietto e le simpatiche civette! 

Abbiamo subito notato che le spiegazioni sono davvero dettagliate, con tante foto che permettono di realizzare passo passo ogni singola parte degli amigurumi. Nei primi numeri c'è pure una sezione con la scuola base di uncinetto, in modo che anche chi non ha mai lavorato all'uncinetto possa realizzare facilmente i pupazzini. Ma questa collezione è perfetta anche per chi è già esperto, perchè oltre agli animaletti ci sono tanti accessori e viene indicato come realizzare anche punti particolari, un po' diversi dalle classiche maglie basse o alte.

Un altro punto di forza di questa collezione è che con ogni fascicolo c'è tutto l'occorrente per realizzare gli amigurumi, dall'uncinetto agli occhietti ai meravigliosi filati DMC 100% cotone, opachi, morbidi e piacevoli al tatto: come diciamo sempre noi, il cotone è veramente perfetto per gli amigurumi, se poi è di un marchio di riferimento internazionale allora è anche meglio!

 

La collezione è disponibile solo online, vi consigliamo di andare sul loro sito ( qui http://bit.ly/3aql0dl ) per avere tutte le informazioni dettagliate e scoprire i meravigliosi regali dedicati!

Con il primo invio si ricevono i due kit che vi abbiamo mostrato, al prezzo speciale di € 7,98! 

Riscoprire il lavoro manuale creativo, soprattutto in un momento come questo, è davvero un toccasana. Aiuta a rilassarsi, a impiegare il tempo in maniera piacevole e credeteci, aumenta decisamente l'autostima tenere tra le mani un amigurumi fatto da voi! E l'uscita di questa nuova collezione potrebbe essere la spinta giusta per iniziare! 

Quindi date un'occhiata al sito De Agostini ( qui http://bit.ly/3aql0dl ) e fatevi un regalo, scoprirete che realizzare amigurumi dà dipendenza! 😄

Nessun commento :

Posta un commento